Quantcast

Tentata rapina in tabaccheria a Garbatola

E' successo questa mattina, giovedì 23 - L'uomo è fuggito

Tentata rapina in tabaccheria a Garbatola. Questa mattina (giovedì 24), poco prima delle 8, un malvivente con il volto coperto si è introdotto nel negozio di tabacchi.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo – pare si tratti di un giovane – ha chiesto una stecca di sigaretta al proprietario del negozio e poi ha estratto una pistola finta. Il negoziante ha questo punto ha reagito ed e scoppiata una piccola colluttazione. Il rapinatore è poi fuggito.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Legnano.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore