Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Rifiuti abbandonati in via E. Cattaneo

18 Gennaio 2019

Buongiorno, questa mattina abbiamo trovato così il marciapiede della nostra palazzina. Mio marito ha inviato questa mail al Comune e alla Polizia locale nella speranza che facciano il loro dovere…

“Buongiorno, abito in Via D.E. Cattaneo 6. Vi scrivo perche, come vedete dalle foto, questo era lo spettacolo indecoroso che c’era davanti alla porta della mia palazzina stamattina.
Qualcuno passa di notte a strappare i sacchi viola dell’indifferenziata, e poi quando passano a raccoglierla la mattina, i contenuti dei sacchi strappati rimangono per terra.
Sono già settimane che tutti i venerdì mattina abbiamo questa indecenza davanti casa.
Per la seconda volta (la prima un paio di settimane fa), sono sceso io con guanti e un sacco e ho raccolto tutto. L’ho fatto più che altro perché mi vergogno solo a pensare che mia figlia torni dalla scuola e veda questo schifo davanti a casa sua.
Spero vivamente che voi, le autorità competenti, facciate il vostro dovere. Io, da cittadino, provo a fare il mio
”.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.