Quantcast

Macchina abbandonata contro un albero: il ferito non è grave

E' successo in via Praga, vicino al confine con San Vittore Olona

Un giallo a Cerro Maggiore. Le luci del giorno hanno svelato la presenza di una macchina di fascia alta schintatasi contro un albero in via Praga, vicino al confine con San Vittore Olona. L'automobile ha tutti gli airbag esplosi e presenta grossi danni alla parte anteriore. Sul retro, invece, è stato appeso un triangolo d'emergenza.

Galleria fotografica

Macchina incidentata Cerro Maggiore 3 di 3

A quanto emerge dai primi riscontri, l'automobilista avrebbe perso il controllo del suo mezzo, finendo la sua corsa contro uno degli alberi di via Praga. Fortunatemente nessun ferito grave.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Macchina incidentata Cerro Maggiore 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore