Cambiamo Canegrate: “Condanniamo qualsiasi forma di illegalità”
Così la lista di opposizione di Canegrate risponde all'invito del sindaco Roberto Colombo
Cambiamo Canegrate «tiene a precisare che condanna qualsiasi forma di illegalità e ogni azione non conforme ai principi delle carta costituzionale». Così la lista di opposizione canegratese risponde all'invito del sindaco Roberto Colombo.
L'appello del primo cittadino era arrivato a margine della condanna delle affissioni abusive che sono comparse nel fine settimana – e della risposta con lo spray. Colombo, infatti, aveva sottolineato la vicinanza diretta o indiretta della lista di minoranza a uno dei membri di CasaPound, attivo nel sociale e nell'associazionismo cittadino.
Cambiamo Canegrate, però, coglie anche l'occasione per lanciare una stilettata al sindaco: «ogni occasione è buona per il nostro sindaco per chiamarci subito in causa anche quando fatti ed eventi non riguardano Cambiamo Canegrate – commentano dal gruppo –. Ci auguriamo che con la stessa velocità ci vengano forniti i documenti sullo stato degli edifici comunali, sugli appalti azienda SOLE, sul servizio raccolta rifiuti e spazzamento strada, e sugli impianti sportivi che abbiamo richiesto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.