Quantcast

Festa di San Mauro, a Buscate

Evento particolarmente caro alla popolazione e occasione per la cerimonia di consegna degli attestati di benemerenza e di borse di studio

Festa di San Mauro, Patrono del paese, a Buscate. 

Galleria fotografica

Festa di San Mauro, a Buscate 4 di 7

Evento particolarmente caro alla popolazione e occasione per la cerimonia di consegna degli attestati di benemerenza e di borse di studio.

Ospiti del sindaco Fabio Merlotti, sono stati premiati gli studenti Nicole Semeraro, Chiara Bettinelli, Laura Mascazzini, Viola Picco, Laura Cappelletti, Sara Gianella, Davide Naggi, Lucrezia Orvi, Gabriele Bognetti, Rebecca Bognetti, Alice Cappelletti, Tommaso Colombo, Giorgia Grisolia, Erika India, Matilde Motta, Viola Picco, Martina Pisoni e Daniele Rappo.

Il premio "San Maurino 2018" è stato consegnato ad Antonio Marchiori (alla memoria), tra i fondatori dell'Avis Buscate, a Fortunato Colombo per la salvaguardia del bene comune, a Franco Colombo (alla memoria) per l'impegno in Avis e a Laura Lombardi per aver contributo a salvare una vita umana

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di San Mauro, a Buscate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore