Quantcast

Un’auto per aiutare chi ha bisogno al Comune di Canegrate

Il mezzo verrà fornito da Astra in comodato d'uso gratuito per quattro anni - Si cercano sponsor

Un'auto in comodato d'uso gratuito – per quattro anni – per aiutare le persone in difficoltà nei trasporti. E' quella che la cooperativa Astra fornirà al Comune di Canegrate per il progetto "Solidarietà in movimento". Il mezzo dovrebbe entrare in servizio in primavera e si sosterrà attraverso le sponsorizzazioni delle imprese e aziende del territorio. L'amministrazione comunale dovrà solamente provvedere a carburante e autisti. Soddisfatti per il progetto il sindaco Roberto Colombo e l'assessore al sociale Franca Meraviglia.

Nei prossimi giorni il personale di Astra, e in particolar modo il responsabile Stefano Dones, si metteranno in contatto con le aziende del territorio per parlare delle possibili sponsorizzazioni. La pubblicità sul mezzo prevede un impegno di quattro anni e sarà completamente deducibile fiscalmente. Chi è interessato può contattare la mail segreteria@astracooperativa.it.

Astra è una cooperativa attiva da 11 anni nel Nord Italia. Attualmente sono oltre cento i Comuni che hanno aderito all'utilizzo del mezzo in comodato d'uso gratuito per "Solidarietà in movimento", tra cui anche Busto Garolfo, Cerro Maggiore, Nerviano e San Vittore Olona.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore