Quantcast

Mercato Bulldog: presa Conegian, ritorna Mainini

Il team seniores di Serie B dei coach Fabrizio Molteni e Luca Linari nel mercato invernale aggiunge nel proprio organico Carlotta Conegian e Giorgia Mainini

Allunga le rotazioni il team seniores di Serie B dei coach Fabrizio Molteni e Luca Linari, che nel mercato invernale aggiunge nel proprio organico Carlotta Conegian e Giorgia Mainini. Le atlete potranno già "scendere in campo" nel prossimo match con l’OFG Giussano (domenica 13 gennaio alle 19 nella palestra in via Longoni a Robbiano con Giussano).

Carlotta Conegian è una guardia-ala dell’annata 1998 proveniente dal Basket Robbiano (Serie C); ha svolto le giovanili inizialmente a Nova Milanese e in seguito al Basket Biassono dove a livello seniores ha disputato fino alla stagione scorsa la Serie B; buona attitudine in allenamento e a livello difensivo.

Giorgia Mainini è una guardia nata nel 2001; da sempre nel settore giovanile delle Bulldog, in questa stagione disputerà anche il campionato Under 18, ritorna dai sei mesi svolti per studio in America dove ha giocato per la formazione scolastica delle Gretna; atleta molto fisica e grintosa ha la capacità di "riempire" i tabellini in più voci statistiche.

Bulldog Basket Canegrate

Foto a cura di Pietro Ricottipric@t18

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore