Quantcast

Parabiago si attrezza per avere più sicurezza

A partire da mercoldì 16 gennaio una stazione mobile dell’Arma dei Carabinieri presiederà due volte al mese sul territorio di Parabiago

A partire da mercoldì 16 gennaio una stazione mobile dell’Arma dei Carabinieri presiederà due volte al mese sul territorio di Parabiago. Il primo giorno di ogni mese, infatti, stazionerà presso il centro cittadino in piazza della Vittoria dalle 17:00 alle 18:00, mentre nelle frazioni sarà presente il 16 di ogni mese nei seguenti orari e luoghi:

Nella piazza della frazione di Ravello dalle 09:00 alle 10:00
Nella piazza della frazione di Villastanza dalle 10:15 alle 11:15
Nella piazza della frazione di Villapia dalle 11:30 alle 12:30

“Rappresenta sicuramente una novità che segna un’attenzione particolare a una sempre maggior sicurezza del territorio -dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi- e di questo siamo grati all’Arma dei Carabinieri, in particolar modo al Capitano Francesco Cantarella della Compagnia di Legnano che ha pensato di promuovere questa iniziativa. Si tratta di un’attività che garantirà maggior controllo, ma anche la possibilità da parte dei cittadini di avvicinare gli Agenti delle Forze dell’Ordine per qualsiasi motivo e necessità. Avere la presenza dei Carabinieri tra le nostre vie è davvero un segnale importante per la nostra sicurezza”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore