Arese, ripartono gli eventi al centro Agorà
La struttura di via Monviso ospiterà teatro, mostre, coding e arte e poesia
Nuovo anno, nuovi eventi. Con l'arrivo del 2019 ripartono anche gli appuntamenti culturali al centro civico Agorà di Arese. La struttura di via Monviso ospiterà teatro, mostre, coding e arte e poesia.
TEATRO- Da venerdì 22 febbraio nuova stagione della rassegna teatrale "Teatro in città" a cura di compagnie teatrali locali. Il primo spettacolo è "Diario" di Roberto Zago, a cura della compagnia teatrale aresina. L'ingresso è libero.
MOSTRE PERSONALI – L'arte continuerà a far vivere il centro civico. In programma una serie di esposizioni.
CODING – Un'occasione per i più giovani di sviluppare le proprie competenze digitali. E' quella che viene offerta con "Coding@Agorà". Gli appuntamenti sono rivolti a bambini da 3 a ragazzi fino a 17 anni. Lo scopo è quello di imparare la programmazione informatica.
ARTE E POESIA – Due domeniche al mese si terranno al Centro civico Agorà degli incontri dedicati all’arte, alla poesia, agli artisti di ogni epoca e agli argomenti che hanno segnato la storia. Si riparte il 13 gennaio con l'evento dedicato alla poetessa Antonia Pozzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.