Quantcast

UYBA senza riposo, dal 2 gennaio si torna in palestra

Farfalle senza Herbots e Grobelna nella prima di campionato di ritorno, contro Bergamo

Solo due giorni di riposo, lunedì 31 e martedì 1 gennaio, per la Unet E-Work Busto Arsizio che inizia con ritmo la prima settimana del 2019 in vista di un mese di gennaio che tra tornei, campionato, Coppa Italia e Cev Cup la vedrà in campo per ben otto partite. Procedendo un passo alla volta, in questi sette giorni Gennari e compagni mirano a prepararsi per la prima di andata di campionato di domenica, quando al Palayamamay arriverà la Zanetti Bergamo; per farlo al meglio le farfalle avranno a disposizione il test di venerdì con Cuneo: alle 18 (anche in diretta tv su RaiSport+ HD) le due squadre si contenderanno il primo Trofeo Lombardia, inserito all'interno del "Mimmo Fusco" che animerà l'impianto di viale Gabardi anche giovedì 3 con il match tra Monza e Chieri. La partita con Cuneo sarà occasione per Marco Mencarelli per provare la squadra che affronterà il prossimo match di campionato (Bergamo come detto) senza Britt Herbots e Kaja Grobelna, impegnate con la nazionale belga nelle qualificazioni agli Europei 2019.

UYBA Volley informa infine i suoi tifosi che da mercoledì 2 gennaio alle 10 saranno aperte le prevendite per i prossimi due match casalinghi:

– Domenica 6 gennaio ore 17: Unet E-Work Busto Arsizio – Zanetti Bergamo

– Domenica 13 gennaio ore 17: Unet E-Work Busto Arsizio – Bosca San Bernardo Cuneo

Ecco il programma completo della settimana UYBA:

Lunedì 31 dicembre: libero

Martedì 1 gennaio: libero

Mercoledì 2 gennaio: 16.00/19.00 pesi + palla @Palayamamay

Giovedì 3 gennaio: programma da definire

Venerdì 4 gennaio: 9.30/12.30 pesi; 18.00 Uyba – Cuneo, Trofeo Lombardia

Sabato 5 gennaio: 14.30 video; 15.00/17.30 palla @Palayamamay

Domenica 6 gennaio: 9.30/11.00 rifinitura; 17.00 UYBA – Bergamo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore