Ritrovato lo smartphone della associazione “60milavitedasalvare”
26 Dicembre 2018
E' stato ritrovato ed è tornato in possesso di Mirco Jurinovich lo smartphone smarrito in stazione e contenente dati importanti della associazione "60milavitedasalvare". Di seguito il messaggio arrivato oggi, 26 dicembre, in redazione
Non ti rendi conto di quanto siamo dipendenti dalla tecnologia fin quando non smarrisci quella piccola tavoletta piena di microchip e in un attimo ti senti smarrito e isolato dal mondo. Però, disagi di collegamento a parte, è stato anche un momento per stare connessi con le persone più vicine senza l'ossessione di sapere cosa accade fuori: un totale "Natale con i tuoi". Smartphone recuperato, grazie per la mobilitazione e ancora Auguri!
Mirco Jurinovich
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.