Furto nel residence di via Gabinella, i residenti ringraziano i poliziotti
20 Dicembre 2018
«Semplicemente, grazie». Così i legnanesi del complesso di via Gabinella all'indomani del furto subito hanno voluto ringraziare la Polizia di Stato di Legnano. Gentilezza e competenza quella dimostrata dai poliziotti prontamente intervenuti per fermare il furfante 26enne che aveva appena seminato scompiglio nella residenza.
Il balordo aveva rubato denaro e oggetti di valore dall'appartamento di un anziano e da due auto posteggiate.
«Porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti alla Polizia di Stato – affermano i residenti del complesso -. I poliziotti sono subito intervenuti e con gentilezza ci hanno tranquilizzato. Lo spavento è stato forte: siamo rimasti scioccati. In un momento così, l'aiuto degli agenti intervenuti è stato solo un bene».
Ricordiamo che l'evento è avvenuto in un residence di via Gabinella, non al residence "La Gabinella".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.