Quantcast

«Preleva anche per me» e rapina un 50enne a Busto Arsizio

Così un rapinatore con il viso coperto ha avvicinato un uomo vicino a uno sportello automatico in via Ferrer a Busto Arsizio - Il rapinatore è stato arrestato dalla Polizia di Stato

«Preleva anche per me». Così un rapinatore con il viso coperto ha avvicinato un 50enne vicino a uno sportello automatico in via Ferrer a Busto Arsizio. 

Il balordo con il volto coperto da uno scalda collo è entrato in azione alle 23.30 di ieri sera, martedì 18 dicembre, e appena la vittima ha cercato di ribellarsi, ha estratto un coltello. Il malvivente ha puntato l'arma al torace del 50enne intimandogli di consegnargli quanto aveva appena prelevato: ossia 100 euro. 

Durante la fuga, però, il rapinatore ha incontrato la Polizia di Stato. I poliziotti della volante, avvertiti da un passante hanno fermato il balordo, un 58enne italiano. L'uomo, trovato in possesso di due coltelli, è stato arrestato per rapina aggravata ed è finito in carcere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore