Quantcast

Miss Italia: Giada al casting nazionale di Roma

Giada Bellanova di Parabiago tra le 1.300 ragazze iscritte al concorso romano per il titolo di “Miss 365 - Prima Miss del 2019”

Centinaia di ragazze, per l’esattezza 1300, sono iscritte al casting nazionale di Miss Italia che si svolgerà a Roma mercoledì 19 dicembre, dalle ore 9:30, nella prestigiosa sede del Crowne Plaza, in Via Aurelia Antica 415. Obiettivo: il titolo di “Miss 365 – Prima Miss del 2019”, anno dell’ottantesimo anniversario del concorso. E’ anche la prima miss ammessa fin da ora alle selezioni finali di settembre. Una giuria tecnica, oltre a scegliere la vincitrice del casting, promuoverà la seconda e la terza alle prefinali nazionali.

E’ un appuntamento tradizionale di Miss Italia, aperto a tutte le candidate di età da 18 (18 da compiere entro la fine di Agosto) a 30 anni (entro il 31/12/2019), mogli e mamme, atlete delle più diverse discipline dello sport, ragazze senza distinzioni e discriminazioni di taglie e di misure, che sono ormai superate anche nelle definizioni. E in rappresentanza di tutte le regioni.

Il gruppo più numeroso in arrivo a Roma – quasi scontato – è quello del Lazio con 270 ragazze; la Lombardia si presenterà con 170; cento precise rappresenteranno sia la Puglia che la Sicilia, Il Veneto (80) e la Toscana (70) guidano il secondo gruppo con Piemonte e Emilia Romagna (65 ciascuno), mentre con numeri leggermente inferiori seguono tutte le altre regioni. 

Il nostro territorio sarà rappresentato da Giada Bellanova di Parabiago (nella foto in copertina), 20 anni , sorella del calciatore del Milan Raul Bellanova, nazionale Under 20. Sarà per questo che ama lo sport come il fratello e vorrebbe fare la giornalista sportiva?  

Oltre a Giada, molte saranno le Lombarde protagoniste il 19 Dicembre. Se non dovessero avere successo in questo primo casting, Alessandra Riva le aspetta per il tour regionale da gennaio 2019.

Rial Events di Riva Alessandra
miss@rialevents.it
3315291611
www.missitalia.it

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore