Il Gran concerto di Natale torna a Parabiago
Concerto sabato 15 con i corpi musicali e i cori della città
Il grande concerto di Natale torna a Parabiago. L’appuntamento è per sabato 15 dicembre alle 21 nella chiesa parrocchiale Santi Gervaso e Protaso di Parabiago.
Diverse realtà, tutte accomunate da una grande passione per la musica, si troveranno a proporre un mix di classici brani natalizi, alternati da alcuni pezzi di altro genere. Sul palco il Corpo Musicale Santo Stefano di Parabiago diretto dal maestro Simone Clementi, il Corpo Musicale San Lorenzo di Parabiago diretto dal maestro Giovanni Savastio e la Corale Santa Cecilia di Parabiago diretta da Carlo Roman, la Corale Laudar Cantando di Ravello diretta da Cristina Venturini, la Corale Santi Lorenzo e Sabastiano diretta da Davide Lando e la Corale Vocinote di Villastanza diretta da Emanuele Sardeni. Un totale di 160 elementi: settanta musicisti e quasi novanta coristi.
Novità di quest’anno, la presenza del duo di arpe formato da Francesca Virgilio e Simona Burgio che si esibirà durante la serata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.