KBA B.Fit Legnano: Riccardo Dall’Oca sul… Ring
L'atleta della società legnanese qualificato per la selezione nazionale dei campionati Italiani
Si è svolto a Pieve Emanuele (Milano) il Campionato Regionale di Kickboxing specialità RING.
Per la KBA, che normalmente con i suoi atleti, partecipa nelle specialità da Tatami, a questo torneo si presenta con Riccardo Dall’Oca, categoria – 63,5 kg LowKick 2*serie.
l’incontro è disputato contro un’atleta bergamasco, Alessio Strino, il match è su 2 riprese, la prima vede prevalere Riccardo, nella seconda l’incontro è molto equilibrato entrambi rispondono colpo su colpo, ma purtroppo gli ultimi due colpi a segno vanno all’atleta Bergamasco.
L’incontro finisce in parità ma con una preferenza per il bergamasco che quindi si aggiudica l’incontro.
Riccardo si deve accontentare del secondo posto, è comunque qualificato per la selezione nazionale dei campionati Italiani dove avrà sicuramente modo di riscattarsi.
Per Riccardo resta un match positivo e ora potrebbe già passare alla prestigiosa categoria prima serie.
Dopo le feste l’attività agonistica riprenderà il 19 gennaio a Conegliano, con la Coppa Europa, gara aperta a tutti I tesserati.
KBA B.Fit Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.