Quantcast

Serata natalizia a scopo benefico in Famiglia Legnanese

I soci si sono ritrovati per il tradizionale appuntamento natalizio - Il ricavato è stato devoluto ai lavori di ristrutturazione del santuario della Madonna delle Grazie.

Serata natalizia con carattere benefico in Famiglia Legnanese: domenica 2 dicembre, infatti, nella nuova sala delle Giare i soci si sono ritrovati per il tradizionale appuntamento natalizio.

Galleria fotografica

Cena degli auguri! 4 di 74

Presenti autorità civili, guidate dal sindaco Gianbattista Fratus, militari e religiose. La presenza di monsignor Angelo Cairati, peraltro, ha caratterizzato la serata dal momento che il ricavato è stato devoluto ai lavori di ristrutturazione del santuario della Madonna delle Grazie.

Diversi i momenti di socializzazione e di divertimento, fra i quali una lotteria che ha visto come primi premi in palio una penna della collezione "A.D. 1176 Alberto da Giussano" offerta dalla Cartoleria Cremonesi e due quadri di Gianni Busoli e Romano Molinari.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena degli auguri! 4 di 74

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore