Quantcast

Spettacolo di Natale con Avis tra musica e risate

Venerdì 7 dicembre al Teatro di via Dante, in scena "Ladro di volti"

Quest’anno sotto l’albero di Natale la sottosezione “Giulio Moroni” dell’Avis di Castellanza mette uno show diverso dal solito, all’insegna del trasformismo: il tradizionale appuntamento di auguri ai sostenitori prima delle festività vedrà protagonista Paolo Drigo, showman e vincitore di un’edizione della popolare trasmissione televisiva La Corrida, condotta da Gerry Scotti.

L’appuntamento con lo spettacolo “Ladro di volti” (a ingresso libero fino a esaurimento posti) è fissato per venerdì 7 dicembre alle ore 21 al teatro di via Dante di Castellanza.

Oltre 30 personaggi musicali sono il punto forte di questo “ladro” sui generis che, cambiandosi d’abito in pochissimi secondi, interpreta i successi della musica italiana e non solo, cantando dal vivo e giocando con le voci, rubando i volti di artisti noti come Elvis Presley, Jovanotti, J-Ax, Renato Zero, Vasco, e tanti altri.

Un’occasione per trascorrere una serata ricca di musica e risate, avvicinandosi nello stesso tempo alla cultura del dono: “La ricorrenza del Natale crea un’atmosfera magica, dolce e unica. Tutti vengono pervasi da una ventata di generosità verso il prossimo. Donare è una scelta per gli altri e per se stessi, è un piccolo gesto che racchiude il regalo più grande – spiegano dall’Avis – Donate sangue, sicuramente salverete una vita”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore