Quantcast

“Ora Basta! E’ questione d’amore”, spettacolo teatrale

Matteo Cirigliano, fondatore della scuola di Musical Take Your Time, ha voluto affrontare il tema della violenza sulle donne

Matteo Cirigliano, fondatore della scuola di Musical Take Your Time, ha voluto affrontare il tema della violenza sulle donne e la relativa lotta, utilizzando le emozioni.

Lo spettacolo teatrale di cui è regista mostra la tragedia della violenza dentro e fuori le mura domestiche. Dal buio del palco gli spettatori sono travolti da una storia che li tocca nel profondo.

La scuola Take Your Time  si è impegnata per testimoniare l’importanza di sensibilizzare la società riguardo a questa triste realtà che colpisce le donne di ogni età, ceto e città.

E lo ha fatto in collaborazione con ASC Varese- Mantova e Eva Onlus, l’associazione a cui verrà devoluto parte del ricavato per finanziare le attività di accoglienza delle donne vittime di violenza.

Al progetto e allo spettacolo hanno aderito anche tre importanti donne del mondo dello spettacolo: Barbara Cola, Maddalena Corvaglia e Dana Hesse.

Le troveremo sul palco ognuna con il suo percorso di vita e lavoro, ma unite nella vicinanza e sensibilità al tema trattato.

Il costo del biglietto è di 10 euro e per info: 3285772566

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore