Quantcast

Trasferta milanese per la UYBA

Per il team biancorosso l'obiettivo è mantenere il primo posto in classificia - Gara alle 17 di domenica 25 novembre al Centro Pavesi di Milano

A Milano con l'obiettivo di chiudere il primo mese ufficiale con il ruolino di marcia fatto di sole vittorie: la Unet E-Work Busto Arsizio è pronta per il match di domenica contro il Club Italia Crai, in programma alle 17 al Centro Pavesi di Milano. Se Gennari e compagne centrassero la 6a vittoria consecutiva consoliderebbero ancora di più il primato in classifica, ma soprattutto arriverebbero al ciclo terribile di dicembre, fitto di gare durissime, con il morale alle stelle.

Il team allenato da coach Bellano, fermo a quota 1 in classifica, è affamato di vittoria e ha già dimostrato a Novara di poter dare del filo da torcere anche alle squadre migliori del torneo, strappando un punto d'oro al Pala Igor. Le azzurrine si presenteranno con la palleggiatrice Morello in diagonale con Sylvia Nwakalor, al centro Fahr e Kone, in banda le "terribili" Pietrini e Populini, libero De Bortoli.

Tante le ex azzurrine in casa UYBA: Orro, Berti, Bonifacio, Piani e non ultima Alexandra Botezat, che presenta così il match: "Tornare a giocare al Centro Pavesi fa un certo effetto: sicuramente in me e nelle mie compagne che hanno vissuto l'esperienza del Club Italia riaffioreranno tanti bei ricordi. Non possiamo sottovalutare la partita, perchè il Club Italia è una squadra giovane, ma molto tenace: abbiamo visto cosa le ragazze hanno fatto a Novara e sappiamo che non mollano mai. Noi dovremo essere brave dal punto di vista mentale a essere sulla partita in ogni istante e a non calare in nessun modo".

La guida alla partita

Club Italia Crai – Unet E-Work Busto Arsizio

Domenica 25 novembre, Centro Pavesi Milano – ore 17.00

Club Italia Crai: 1 Enweonwu, 2 Battista, 3 Malual, 4 Morello, 5 Lubian, 6 Bassi, 7 Pietrini, 8 Kone, 9 Omoruyi, 10 De Bortoli (L), 11 Costantini, 12 Populini, 13 Fahr, 14 Panetoni, 15 Nwakalor S., 16 Scola, 17 Nwakalor L., 18 Trampus. All. Bellano.

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 18 Botezat. All. Mencarelli.

Il programma della 7a di andata:
Monza – Scandicci
Firenze – Novara
Casalmaggiore – Chieri
Bergamo – Cuneo
Filottrano – Conegliano
Club Italia – Busto A.
Riposa: Brescia

ClassificaIgor Gorgonzola Novara* 14; Unet E-Work Busto Arsizio* 14; Imoco Volley Conegliano** 12; Savino Del Bene Scandicci* 12; Pomì Casalmaggiore 12; Saugella Team Monza 10; Banca Valsabbina Millenium Brescia 10; Il Bisonte Firenze 9; Bosca San Bernardo Cuneo* 5; Lardini Filottrano* 3; Zanetti Bergamo 3; Club Italia Crai* 1; Reale Mutua Fenera Chieri 0.
* una partita in meno
** due partite in meno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore