Come prevenire le truffe: se ne parla a Parabiago
Due incontri in programma: venerdì 30 novembre a Villapia e martedì 4 dicembre a Villastanza
Doppio appuntamento a Parabiago su come prevenire le truffe. L'amministrazione comunale, insieme alle forze dell'ordine, scendono in campo per combattere questo fenomeno. Gli incontri pubblici non sono rivolti solamente agli anziani, ma a tutti i cittadini.
Si parte venerdì 30 novembre, alle 21, al circolo Sant'Anna in via Casorezzo 19 a Villapia. A parlare saranno presenti il capitano Francesco Cantarella, comandante della Compagnia Carabinieri di Legnano, il maresciallo maggiore Francesco Munafò, comandante della Stazione Carabinieri di Parabiago, Maurizio Morelli, comandante della Polizia Locale di Parabiago e il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi.
Stessi relatori anche per il secondo incontro. L'appuntamento è fissato per martedì 4 dicembre, alle 21, alla scuola media Rancilio di via Pascoli 26 a Villastanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.