A San Giorgio torna IllumiNatale
L'iniziativa rivolta ad attività economiche e privati cittadini che vogliano improvvisarsi "Babbi Natale" e collaborare ad illuminare a festa le vie del paese
Anche quest'anno a San Giorgio su Legnano torna "IllumiNatale", l'iniziativa rivolta ad attività economiche e privati cittadini che vogliano improvvisarsi "Babbi Natale" e collaborare ad illuminare a festa le vie del paese.
Sono una sessantina le adesioni arrivate anche per il 2018 da commercianti e cittadini sangiorgesi, a fronte di una quota di partecipazione di 79,30 euro. Sarà Piazza IV Novembre ad occuparsi del collegamento alle utenze pubbliche e del pagamento dell'energia elettrica consumata, oltre a fornire supporto tramite il SUAP per la comunicazione al fornitore dei dati necessari all'emissione delle fatture.
Ad occuparsi della fornitura e dell'installazione delle luminarie, sarà la ditta "Luminarie Paolini di Massimiliano Paolini".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.