Quantcast

Rho, spacciava cocaina in piazza Visconti: arrestato

Si  tratta di un 35enne marocchino regolare sul territorio - Intervento della Polizia di Stato

Un altro spacciatore fermato dalla Polizia di Stato di Rho – Pero. Nel cuore di Rho. E più precisamente nella centralissima piazza Visconti. Si tratta di un 35enne marocchino, regolare e residente in città.

L'uomo è stato fermato dagli agenti nella serata di venedì 16. Durante un appostamento il 35enne si è accorto dei poliziotti e ha tentato – inutilmente – la fuga. Gli agenti – che lo avevano notato nelle indagini di lotta allo spaccio – lo hanno inseguito e bloccato, con 5 dosi monouso di cocaina, in largo don Rusconi. Dalla perquisizione della sua abitazione sono stati ritrovati anche 60 grammi di cocaina, una piccola bilancia di precisione, tutta l’attrezzatura necessaria per il taglio ed il confezionamento delle dosi, circa 1000 euro in banconote di piccolo taglio e 6 cellulari sui quali sono in corso indagini.

Il 35enne è stato portato agli Uffici del Commissariato di Polizia Statale di Rho Pero ed è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle procedure di rito veniva associato al carcere di San Vittore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore