Quantcast

“Vibrazioni all’Ipc Verri”, evacuata la scuola per precauzione

Alcuni studenti hanno  avvertito delle vibrazioni a una soletta del secondo piano - I Vigili del Fuoco stanno accertando eventuali criticità che per non sono emerse.

Evacuato l'Ipc "Piero Verri" di Busto Arsizio dopo che, nella tarda mattinata di oggi, alcuni studenti hanno  avvertito delle vibrazioni a una soletta del secondo piano. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate giunti in via Torino con una squadra con un’autopompa per verifica stabilità.

Un funzionario tecnico dei vigili del fuoco congiuntamente ai tecnici del comune e della provincia stanno effettuando dei sopralluoghi per accertare eventuali criticità della struttura, che tuttavia allo stato attuale non sono emerse. In questi minuti si stanno facendo recuperare agli studenti i propri beni: gli operatori stanno scortando piccoli gruppi di alunni all’interno delle classi per prelevare quanto di loro proprietà. Alle operazioni sta sovrintendendo anche il sindaco Emanuele Antonelli.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore