Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Pirata della strada, cercansi testimoni in via Resegone

14 Novembre 2018

Martedì 13, alle 18.30, un automobilista ha urtato, senza fermarsi, la portiera di una vettura mentre una mamma stava legado la sua bimba al seggiolino. Raccogliamo l'appello della signora e invitiamo chi avesse notizie a rivolgersi al Comando della Polizia Locale di Legnano


Buongiorno, vorrei condividere un episodio successo ieri, martedì 13 novebre, sperando che qualcuno abbia visto qualcosa.

Ore 18.30, via Resegone 59, mentre ero intenta a legare mia figlia al seggiolino dell’auto (parcheggiata regolarmente) un pirata della strada centra in pieno la portiera dell’auto aperta e se ne va. Per fortuna ero chinata sul seggiolino e avevo appena legato la bambina altrimenti non so se sarei in grado di raccontarlo. Nessuna frenata, nessuna verifica per sapere se stavamo bene. 5 centimetri più indietro e oltre alla portiera (che ora è inutilizzabile) prendeva anche me e di conseguenza la piccola. Sono senza parole.
I vigli hanno fatto tutti i rilievi del caso e sono stati fantastici, ma finché non troveremo chi è stato nessuno pagherà per ciò che ha fatto. Quindi, oltre al danno anche la beffa.
Vorrei chiedere quindi a qualcuno se ha visto qualcosa o se conosce l’esistenza di telecamere sulla via per poter individuare chi è stato. 
Grazie

Lettera firmata

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.