Quantcast

Sweet Party, a S.Ambrogio la festa più “zuccherosa” del Palio

Successo per la festa gialloverde - Il maniero ha accolto grandi e piccini in un turbinio gelati fluttuanti, leccalecca dai colori sgargianti. 

Dolcezza a volontà venerdì 9 novembre allo Sweet Party organizzato dalla contrada S.Ambrogio. La festa più zuccherosa del mondo del Palio ha invaso anche quest’anno il maniero gialloverde che ha accolto grandi e piccini in un turbinio gelati fluttuanti, leccalecca dai colori sgargianti, caramelle millegusti+1 e tanto divertimento.

Galleria fotografica

Palio: Sweet Party in contrada S.Ambrogio 4 di 7

«È diventato un appuntamento atteso – afferma la reggenza di contrada -. Ogni volta questa festa riscuote un grande successo e con un numero sempre crescente di partecipanti. Grandi e piccini non si sono voluti lasciar scappare l’occasione per scatenarsi nel variegato DJ set che ha accompagnato tutta la serata».

Il popolo gialloverde è pronto per il prossimo appuntamento con la "Cena Casora" in programma per sabato 17 novembre. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio: Sweet Party in contrada S.Ambrogio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore