Victor Rho, ritorna la fiducia
Gli Allievi vincono contro la Marcallese e provano a buttarsi alle spalle il momento difficile
Serviva una boccata d'ossigeno e il 5 – 1 ottenuto dalla Victor nella sfida con la Marcallese ha certamente aiutato a gettarsi alle spalle un momento difficile. Il risultato fa infatti salire i gialloverdi al quinto posto in classifica concedendo il tempo per preparare al meglio lo scontro diretto con il Mazzo 80 A.C. che attualmente occupa il quarto posto con un punto di vantaggio.
Va ricordato che gli Allievi 2002 della Victor calcio, dopo il pareggio a Casorezzo e le successive dimissioni del mister Massimo Donà, erano stati affidati a Roberto La Ragione. Dopo pochi allenamenti il nuovo allenatore aveva fatto il suo esordio con una brutta sconfitta in casa con la Boffalorese, per poi ottenere una splendida vittoria sul difficile campo dell’Oratorio San Gaetano di Abbiategrasso nell’ultimo turno di campionato. Adesso l’appuntamento per la stracittadina contro il Mazzo 80 è fissato per domenica 18 novembre alle 10.30 al centro sportivo viale De Gasperi – Mazzo di Rho.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.