Ennesimo camion incastrato al sottopasso di Canegrate
E' successo oggi, sabato 10, intorno alle 15:30 - Immancabili i disagi al traffico
É successo di nuovo. Ancora una volta un camion si è incastrato al sottopasso di via Marconi a Canegrate. L’ultimo episodio proprio oggi, sabato 10, intorno alle 15:30. Un mezzo ha cercato di proseguire nella marcia e ha riportato danni alla parte superiore, danneggiando anche la segnaletica presente sul posto.
Sulla strada si è creata una fila di curiosi. Immancabili i disagi al traffico. Sul posto a gestire la situazione gli agenti della Polizia Locale di Canegrate.
L’ultimo incidente simile era avvenuto soltanto un mese fa, ma al sottopasso di via Novara, quando un camion aveva perso una ruspa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.