Quantcast

In via Candiani, aperti gli sportelli dell’Urp

In mattinata, sindaco e assessore Tovaglieri hanno visitato i nuovi spazi e incontrato gli operatori - Oltre ai servizi tradizionali, all'Urp si potrà avere assistenza per la cartà d'identità elettronica

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) da oggi, venerdì 9 novembre, è operativo presso il Palazzo Comunale con accesso da Via Candiani 1.

Si ricorda che gli orari di apertura al pubblico sono:  lunedì – martedì – venerdì dalle 9 alle 12;  mercoledì dalle 9 alle 16;  giovedì e sabato chiuso.

L’ufficio risponde ai numeri di telefono 0331/390309 e 800017463 (numero verde): si ricorda che lo sportello, oltre che per i servizi tradizionali, è disponibile anche per assistere i cittadini per la prenotazione degli appuntamenti per richiedere la carta d’identità elettronica. Inoltre l'Ufficio svolge il servizio di consegna dei passaporti e delle carte d'identità.

L’indirizzo di posta elettronica è urp@comune.bustoarsizio.va.it

In mattinata il sindaco Emanuele Antonelli e il vicesindaco Isabella Tovaglieri hanno visitato i nuovi spazi e incontrato gli operatori. Come ricorda l'assessore alla partita, Alessandro Chiesa, «il trasloco dell'ufficio dai Molini Marzoli risponde alla necessità di migliorare sempre di più i servizi e rispondere più efficacemente alle esigenze dei cittadini».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore