Quantcast

Cerro Maggiore- Castronno: 69-63

Punteggio basso ma tanta determinazione per i ragazzi di Mattia Botti, che vincono 69-63.

Dopo due sconfitte consecutive, domenica 4 novembre la Pallacanestro Cerro Maggiore ha risollevato la testa, superando la PalaOlympia Castronno. Punteggio basso ma tanta determinazione per i ragazzi di Mattia Botti, che vincono 69-63.

Di seguito la cronaca della partita a cura della società


Avvio di gara da mani congelate (il primo quarto finirà 6-7) ma con il passare dei minuti Cerro prende confidenza con il canestro e prende il largo. 28-14 il parziale del secondo periodo, con i padroni di casa che scavano il solco grazie anche alle triple di Ballarate. 18 punti con 7/9 dal campo per il numero 7, che riscatta così la prestazione negativa di Marnate.

Buone prove anche da parte di Maniero e Turano, con il primo che con 14 punti conferma i segnali di crescita dopo l’infortunio che l’aveva bloccato ad inizio stagione. Ovviamente non è tutto semplice, il quarto finale chiuso sul 15-22 fa sì che si soffra ma alla fine Cerro vince e resta nel gruppone delle seconde con Novate Milanese, Verbano Luino e Marnate, tutti alle spalle della capolista e imbattuta Varedo.

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-CASTRONNO 69-63

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Turano 13, Mariani ne, Ballarate 18, Rossi 8, Maniero 14, Puglisi 1, Pastori 4, Persico 7, Meraviglia ne, Gastoldi 4, Morandi. All. Botti.

PALLACANESTRO CASTRONNO :  Barbiero, Binda 17, Crespi 2, Battistini 3, Canavesi 2, Ghiringhelli 14, De Vita 4, Pizzi, Besio 6, Buzzi Reschini 8, Magistrali, Gaye 7. All. Nicora        

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore