Quantcast

Antonelli è il nuovo presidente della Provincia di Varese

Il sindaco di Busro Arsizio, sostenuto dalla lista della Lega e dal Polo civico delle Libertà è stato eletto con il 55,3% dei consensi

E' Emanuele Antonelli, sindaco di Busto Arsizio, il nuovo presidente della Provincia di Varese.  Il primo cittadino è sostenuto dalla lista della Lega e dal Polo civico delle Libertà.

Antonelli è stato eletto con il 55,3% dei consensi. Lo sfidante Stefano Bellaria si è fermato al 44,7%. (foto di varesenews.it)

In giornata il messaggio augurale di Lara Comi coordinatrice provinciale di Forza Italia:  “Congratulazioni al sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, nuovo presidente della Provincia di Varese. Il centrodestra unito, insieme alle forze civiche, e grazie al contributo decisivo degli eletti di Forza Italia, torna a vincere e ad insediarsi alla guida dell'amministrazione di Villa Recalcati. Buon lavoro al sindaco Antonelli!. Da Sindaco di Busto Arsizio, ha dimostrato di essere un amministratore capace, pragmatico e attento, e sono certa che la sua concretezza e la sua visione lo faranno apprezzare anche alla guida dell'ente di Villa Recalcati, seppur rimasto privo, di fatto, di autonomia finanziaria a causa della sciagurata legge Delrio. Forza Italia ha proposto la sua candidatura al di fuori dai partiti e lo ha sostenuto fin dal primo giorno promuovendo una lista unitaria di centrodestra allargata alle forze civiche storicamente appartenenti a questo schieramento, affiancata a quella della Lega. È grazie allo spirito di coalizione di Forza Italia e al contributo dei nostri eletti, che ringrazio personalmente per l'impegno profuso, che con orgoglio possiamo registrare il ritorno alla guida della Provincia, dopo quattro anni, della naturale alleanza di centrodestra, la cui unità sui nostri territori è da sempre garanzia di vittoria e di buongoverno. Speriamo che questo segnale possa essere colto anche a livello nazionale".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore