Quantcast

Leda Mocchetti iscritta all’Albo dei giornalisti

Con Leda salgono a sette i giovani che collaborano con Legnanonews e "promossi" giornalisti dall'Ordine della Lombardia

Il Consiglio della Lombardia dell'Ordine dei Giornalisti, in questi giorni, ha comunicato che è stata accolta la richiesta della dr.ssa Leda Mocchetti, collaboratrice di Legnanonews, di essere  iscritta all'Albo dei Pubblicisti.

Per Leda, superato brillantemente l'esame imposto dalle nuove norme dell'Ordine, il giusto riconoscimento dopo oltre due anni di impegno e di un lavoro continuo e costante sul territorio in ogni settore, comprese le corrispondenze da diverse località del Legnanese, e la rubrica "Law and News", di interesse giornalistico e giuridico.

Laureata in Giurisprudenza alla Università Cattolica di Milano, Leda si è inserita nello staff della redazione dal settembre 2016.

Dopo Giorgia Wizzeman, Gea Somazzi, Manuela Zoni, Manuela Gatti, Jacopo Bogo, Chiara Lazzati, Legnanonews festeggia così una settima "promozione".

A Leda,  i sinceri complimenti e il più sincero augurio per una brillante carriera, come meritano la sua passione e una riconosciuta competenza.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore