Quantcast

A Solbiate Olona aperto un nuovo Tigros

Il negozio si è spostato di pochi km, dal centro città in un’area di passaggio.

Un nuovo Tigros apre i battenti. A Solbiate Olona, il negozio si è spostato di pochi km, dal centro città in un’area di passaggio, al confine con Olgiate Olona, un’area abbandonata a cui è stata data nuova vita. «Questa era una zona di Solbiate in stato di degrado – ha commentato il sindaco Luigi Salvatore Melis -, ma, grazie alla sinergia tra pubblico e privato, è stata trasformata portando indotto, benefici e lavoro per la comunità. E’ grazie a imprenditori come Orrigoni che il nostro Paese può crescere».

Galleria fotografica

Inaugurazione Tigros Solbiate Olona 4 di 23

Il nuovo supermercato di via Rossini è il secondo punto vendita aperto da Orrigoni nel 2018 e un altro sarà inaugurato entro la fine dell’anno: «Tutte le imprese hanno mantenuto gli impegni presi, che non è scontato – ha sottolineato Orrigoni –. Questo vuole essere essere un nuovo negozio per i solbiatesi e non solo. La nostra filosofia è quella di presidiare il territorio attraverso l’apertura di negozi che sostituiscano quelli più piccoli, nel centro del paese. Proprio perché ci piace seguire le esigenze del cliente, come ogni nuovo negozio, anche questo porta con sè una novità: la pescheria sarà infatti servita dal nostro laboratorio esterno di Solbiate Arno». Paolo Orrigoni ha colto l’occasione per esprimere unanime cordoglio verso il giovane 21enne investito in bicicletta mentre si stava recando sul posto di lavoro a Cassano Magnago, al magazzino Tigros dove svolgeva la propria attività tramite una cooperativa.

Prima del taglio del nastro, affidato anche alle mani di Antonio De Pascali, amministratore di EcoAbitare che ha curato il progetto, e l’architetto Letizia Moretti, direttore dei lavori, don Fausto ha benedetto la nuova struttura, invocando «la grazia del Signore su chi lavora e su chi verrà ad acquistare, perché possa vivere con dignità e meglio».

Il punto vendita di Solbiate Olona nasce secondo il concetto che “Il cibo è la prima medicina del corpo”: all’interno si può infatti trovare un’ampia scelta tra oltre 12mila prodotti confezionati e 1.500 articoli freschi, selezionati e preparati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, pescheria take away e gastronomia. Tutte le corsie, i reparti e le zone di servizio al banco del supermercato sono stati studiati per far crescere la cultura del mangiar sano. In gastronomia inoltre vi è un’ampia scelta di piatti pronti e pasta della tradizione: il reparto propone anche oltre 100 tipi di formaggi e 50 salumi selezionati tra le migliori DOP e IGP. Per fare risparmiare tempo ai clienti, poi, Tigros propone anche a Solbiate Olona il servizio “Tigros Drive”, che sarà attivo dal 6 novembre con un’area esterna dedicata al ritiro della spesa online, parcheggi riservati e addetti che consegnano direttamente in auto la spesa nella fascia oraria indicata al momento dell’acquisto, effettuato dal sito internet www.tigros.it.

Il punto vendita di Solbiate Olona sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 20.

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione Tigros Solbiate Olona 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore