Federica Ferro e gli UFO della nuova telefonia mobile
La conduttrice della rubrica Ambiente su Legnanonews è la protagonista dello spot pubblicitario di Iliad, nuovo operatore telefonico

E' uno tra gli spot più visti e presenti sulle reti nazionali. E i primi frames sono vivacizzati da lei, la "nostra" Federica Ferro, giovanissima e bravissima conduttrice della rubrica dedicata all'Ambiente nella striscia quotidiana "Smart News".
Per la campagna pubblicitaria di Iliad (nuovo operatore telefonico) sulle principali emittenti tv nazionali, Federica è stata scelta per impersonare la ragazza che sembra avvistare un Ufo, sul tema del "vero o falso" che sta caratterizzando la promozione della nuova tariffa proposta dall'azienda per la telefonia mobile.
Federica, negli ultimi giorni, è stata anche apprezzata protagonista nel debutto de “L’uomo, la bestia e la virtù” di Pirandello, al Teatro dell’Olmo di Taino.
E oggi, mercoledì 31 ottobre, non perdiamoci i suoi consigli nella puntata settimanale di "Smart News", dalle 17 sulla nostra pagina Facebook, con il video diretto da J.J. Bustamante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.