KBA B.Fit Legnano: Low Kick, Dall’Oca sul podio
Riccardo vince il suo 7° match su 8 sul ring
Si è svolta a Manesseno (Genova) la seconda edizione del torneo ZENA FIGHT con diversi incontri di LIGHT CONTACT, di FULL CONTACT, K1 e LOW KICK; in quest’ultima specialità combatteva il portacolori della KBA del B. Fit Legnano, Riccardo Dall’ Oca, nella categoria -63,5 kg.
Il match contro un forte atleta genovese, Paolo Croce, era sulla distanza di tre riprese; la prima ripresa è stata abbastanza equilibrata, ma nella seconda e terza Riccardo ha preso il sopravvento ed è, andato a vincere per verdetto unanime 3 a 0.
Complimenti a Riccardo che vince il suo 7° match su 8 sul RING, ancora 2 match e passerà nella prestigiosa categoria Prima Serie.
KBA B.FIT LEGNANO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.