Rho, dalla Regione 40mila euro per la videosorveglianza
In questa occasione Regione Lombardia ha stanziato in tutto 3,6 milioni di euro per progetti collegati alla sicurezza: la soddisfazione del consigliere regionale Simone Giudici
La Regione Lombardia assegna 40 mila euro di finanziamento al Comune di Rho per la videosorveglianza e il consigliere regionale della Lega al Pirellone, Simone Giudici, non si lascia sfuggire l'occasione per esprimere la sua soddisfazione.
“È una buona notizia per il nostro territorio e dimostra una volta di più quanto Regione Lombardia abbia a cuore il fondamentale tema della sicurezza – spiega il consigliere -. Queste risorse, che ammontano a 40 mila euro, andranno a cofinanziare la realizzazione di nuovi sistemi di videosorveglianza per il Comune di Rho, che ha aderito all’iniziativa presentando un progetto da 75 mila euro. Nel complesso i fondi stanziati dalla Regione ammontano a 3,6 milioni di euro, una cifra importante messa a disposizione dalla Giunta regionale per questi progetti, che rientra nel vasto programma di finanziamenti regionali agli enti locali".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.