Quantcast

Lainate, schiuma sospetta nel canale Villoresi

A segnalarla Pierangelo Lombardi, rappresentante della Lega locale, che ha avvertito la polizia locale dell'accaduto chiedendo verifiche 

"Il fenomeno mi è sembrato strano e ho voluto avvisare la polizia locale perché non vorrei che qualcuno avesse sversato liquidi nel canale Villoresi proprio nel pomeriggio di oggi": testimone dell'episodio il lainatese Pierangelo Lombardi che ha deciso di avvertire gli agenti dopo che nelle giornata di oggi, come testimoniano le foto, ha notato una eccessiva presenza di schiuma nel canale all'altezza di via Mengato, nella zona del parco di Lainate. "La schiuma permaneva in superficie e con il passare dei minuti tendeva ad addensarsi – spiega ancora Lombardi che ha osservato a lungo il fenomeno -. Spero che qualcuno si dia da fare per effettuare qualche verifica". Solo che, se anche si fosse trattato di uno sversamento non autorizzato, sarà ora difficile identificarne l'origine.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore