Vandali giovanissimi alla ex Manifattura di Ferno
I cinque minorenni sono stati sorpresi dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio - I due 16enni sono stati denunciati a piede libero
Vandali giovanissimi sanneggiano infissi e finestre della ex Manifattura di Ferno. Hanno tra gli 11 e i 16 anni quattro minorenni sorpresi dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio, entrati in azione nella tarda serata di ieri, venerdì 5 ottobre.
La banda, una volta entrata nella fabbrica dismessa di piazza San Martino, ha danneggiato finestre e alcune parti di muratura dell'edificio.
Ad essere denunciati in stato di libertà per danneggiamento aggravato sono stati solo i due 16enni. I militari hanno informato l'Autorità Giudiziaria minorile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.