Quantcast

Operazione antidroga a Cerro: tre denunciati a piede libero

Ecco il bilancio dell'operazione portata avanti dalla Polizia Locale nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26

Tre denunciati a piede libero e droga sequestrata. E' questo il bilancio della operazione "Dog" antidroga portata avanti ieri, mercoledì 26, dalla Polizia Locale di Cerro Maggiore e dai colleghi dell'unità cinofila di Vigevano.

Gli agenti della Polizia Locale, coordinati dal vice commissario Alessio Rizzo, hanno setacciato le aree del territorio comunale ritenute più sensibili: parco Dell'acqua, il parco del cimitero, i giardini del Comune, la bomboniera, i boschi verso Uboldo e via Dante. E i risultati non si sono fatti attendere: dopo alcuni ritrovamenti di stupefacenti al parco Dell'Acqua e in via Dante, l'azione ha avuto il suo culmine al parco del cimitero di Cerro Maggiore. Qui gli agenti hanno trovato tre persone su una panchina. Dopo il controllo dei documenti da parte della Polizia Locale, i cani antidroga sono entrati in azione e hanno scovato nascosta nel prato un congruo quantitativo di hashish. Per i tre, di cui due residenti a San Vittore Olona, è scattata la denuncia a piede libero.

«Confermo il mio impegno nell'assicurare a tutti i cittadini cerresi che questo è solo l'inizio di una delle diverse iniziative che abbiamo in programma di svolgere sul nostro territorio», commenta l'assessore alla sicurezza Fabrizio Sberna, che ringrazia il comandante e il reparto cinofilo della Polizia Locale di Vigevano, oltre agli uomini del comando di Cerro Maggiore.

Nel video un momento dei controlli di ieri ai giardini del Comune.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore