“I Nodi dell’Amore”, di Simona Dellavedova
Il libro è autoprodotto e la sua distribuzione è iniziata sabato 22 settembre alla libreria Meme Libri di Parabiago.
Dopo il primo romanzo uscito lo scorso anno "L'intreccio del destino " , che ha ottenuto un discreto successo, Simona Dellavedova, scrittrice 40enne di Parabiago, ha editato il suo secondo romanzo autoprodotto "I NODI DELL'AMORE "
«Mi sono rimessa di nuovo in gioco, questa volta con ancora più professionalità, con la voglia di farmi conoscere anche fuori Parabiago – il suo commento – " I nodi dell'amore " è un romanzo rosa, la protagonista è di Parabiago come me e parte della storia è ambientata nella mia città e in alcune limitrofe, tra cui Legnano».
Il libro è una storia d'amore attuale, quella che in una sola notte ha legato Giovanna e Luigi per sempre… ma la vita ha deciso diversamente. Ecco così il racconto, tra violenze e sensi di colpa, tra paure ed incomprensioni , percorrendo la loro strada alla ricerca della felicità.
Il libro è autoprodotto e la sua distribuzione è iniziata sabato 22 settembre alla libreria Meme Libri di Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.