Quantcast

Riccione incorona 71enne legnanese miss Over…Issima

Alla manifestazione di Riccione, la fascia è stata vinta dalla 71enne Albertina Galliverti Lattuada, nata a Legnano il 5 marzo 1947

E' legnanese, ma abita a Busto Arsizio, Miss… Overissima 2018.

Alla manifestazione di Riccione, la fascia, infatti, è stata vinta dalla 71enne Albertina Galliverti Lattuada, nata a Legnano il 5 marzo 1947.

Albertina, scrive il quotidiano Il Resto del Carlino (dalla cui versione online abbiamo ripreso le immagini) "ama il ballo e il nuoto e si è esibita in un audace balletto coreografato".

La miss legnanese è stata premiata da Fausto Ravaglia, titolare dei bagni 135 e 136 di Riccione, nonché protagonista dello spot della carne Montana in onda sulle reti televisive nazionali.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore