Degustazione di pesce a La Guardia di Nerviano
Marco Formisano, chef del ristorante La Guardia di Nerviano, ci presenta oggi due piatti degustazione che si potrebbero trovare nel menu degustazione lanciato in questi giorni nel ristorante
Marco Formisano, chef del ristorante La Guardia di Nerviano, ci presenta oggi due piatti degustazione che si potrebbero trovare nel menu degustazione lanciato in questi giorni nel ristorante. Un menu che gli chef in cucina personalizzano a seconda dei gusti del cliente.
Marco ha preparato per noi una caprese rivisitata con un gambero di Mazzara del Vallo avvolto in gelatina di pomodoro e impiattato con mozzarella di bufala, acqua al basilico e olio a sfere.
Come seconda degustazione di pesce ecco una gusta mousse di yogurt con tonno, riso soffiato alla soia, scaglie di mandorle, foglie di menta ed essenza di mandarino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.