Impresa Azzurra si presenta a Rescaldina
Domenica 16 settembre in piazza Chiesa, nel cuore di Rescaldina, l’associazione Impresa Azzurra ha inaugurato la locale sezione capitanata da Gino Rattà
Domenica 16 settembre in piazza Chiesa, nel cuore di Rescaldina, l’associazione Impresa Azzurra ha inaugurato la locale sezione capitanata da Gino Rattà, presentandosi alla cittadina con un gazebo dalle 8.30 alle 12.30 circa, per illustrare gli scopi e le opportunità del sodalizio.
L'associazione ha lo scopo di creare una rete di networking di imprenditori, di vario tipo e settori, e di far entrare in relazione fra loro realtà economiche e politiche di un territorio, al fine di aumentare le opportunità di business con ricadute sull’economia locale. A questo obiettivo si affianca anche un’importante attività di sostegno a iniziative sociali e culturali.
Al gazebo era presente, oltre al responsabile locale Gino Rattà, che ha svolto nei mesi precedenti tutto il lavoro organizzativo che ha reso possibile l'apertura della sezione locale, anche il coordinatore della Regionale Lombardia IA Vincenzo Caserta, fresco di nomina come vice presidente della sempre più attiva sezione Fante di Legnano e socio attivo dell'Associazione Penta che tra le varie iniziative sociali promosse è impegnata a livello nazionale a organizzare eventi sul REUSE. Al loro fianco, nel corso della mattinata, il presidente IA Carmelo Gangi e il Cav. Angelo Mario Sciuccati, che, anche se impegnato nel comune di Cerro Maggiore per un'altra importante manifestazione, non ha voluto mancare con una visita lampo. Ultimo, ma non in ordine di importanza, Vito Foschi, autore dei libri "Anche l'economia è un'opinione" e "Piccolo Manuale della libertà", tuttora scrittore molto apprezzato sul territorio che ha voluto affiancare per qualche ora il nuovo gruppo di IA Rescaldina.
Lo stesso Gino Rattà, confessa, non nascondendo l' emozione, di essere contento che ora anche Rescaldina abbia una sua sezione IA attiva, e promette che sarà attenta ai fabbisogni sociali dell'area.
Impresa Azzurra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.