Quantcast

Parabiago si prepara alla festa delle associazioni

stand, bancarelle, giochi, esposizione di auto, galleria d'arte e tanto altro alla festa di domenica 30

Festa delle Associazioni della Consulta domenica 30 settembre a Parabiago. Sarà parco Crivelli ad ospitare l'evento, partire dalle 10:30 fino alle 18. Lo scopo, per la Consulta, è quello di promuovere un’intera giornata dedicata al gioco e al divertimento rivolto alle famiglie. Quella di domenica 30, infati, sarà un'occasione per stare insieme e conoscere le associazioni locali impegnate nel sociale, ma non solo, a favore della vita comunitaria della città.

«Domenica 30 settembre aspettiamo tutti a Parco Crivelli – commenta l'assessore alle politiche sociali Elisa Lonati -, sarà un modo per stare insieme in famiglia riscoprendo giochi antichi, ma anche conoscendo le realtà locali che tanto fanno per la nostra città. A questo proposito rivolgo un ringraziamento anticipato a nome dell’Amministrazione comunale a tutte le persone volontarie che senza risparmio si attivano per promuovere momenti come questo, ma soprattutto per l’impegno costante che dimostrano verso la comunità e la solidarietà».

La giornata prevede anche un’esposizione di veicoli d’epoca, un torneo di burraco organizzato da UNCI e AUSER, qualche punto di ristoro, il gioco del calciobalilla, del flipper e un juke box offerti dalla compagnia I Sempr’Alegher, oltre ai numerosi gazebo allestiti dalle associazioni di volontariato. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore