A Rho la 39esima edizione della Festa Alpina
Iniziata ieri, proseguirà per tutto il week end
A Rho torna la Festa Alpina che quest'anno coincide con il 50esimo della fondazione del Gruppo Rho. La festa è stata organizzata, con il patrocinio del Comune di Rho, dall' Associazione Nazionale Alpini – Gruppo Rho – che ha preparato la struttura nell'area esterna in via De Amicis 6.
Tavoli e e sedie sono stati allestiti per stare al fresco e apprezzare la cucina tipicamente Alpina. Tra i piatti forti della tradizione alpina non mancherà certamente la polenta, ma nell'elenco del menù alpino ci sarà spazio anche per salamelle e patatine, oltre alla degustazione di grappe e liquori alla frutta.
La festa, iniziata ieri, è una vera occasione per vivere in un clima conviviale lo spirito degli Alpini.
Ecco il programma di oggi, sabato 8 settembre, e domani
sabato 8
ore 9.30 Apertura servizio bar
ore 12.30 Servizio ristorante "all'Alpina"
ore 19.00 Servizio ristorante "all'Alpina"
ore 21.00 Serata danzante
ore 24.00 Chiusura serata
domenica 9
ore 9.30 Apertura servizio bar e ritrovo nel cortile della scuola
ore 10.00 Santa messa in parrocchia San Vittore
ore 13.00 Servizio ristorante "all'Alpina"
ore 21.00 Serata danzante
ore 23.30 Chiusura 39^ Festa Alpina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.