Quantcast

La pioggia non ferma invece Morselli e Cirillo

La serata al Castello si è svolta nonostante il maltempo - Uno spettacolo per varie generazioni con un'orchestra di 14 elementi

Galleria fotografica

Hit Parade Tour 2018 4 di 19

Il maltempo si è proprio accanito contro Demo Morselli e Marcello Cirillo, protagonisti con "Hit Parade Tour 2018", un concerto dalla durata di circa due ore, con un'orchestra di 14 elementi.

Dopo il rinvio di venerdì 31 agosto, a causa della pioggia, anche ieri sera, sabato 1 settembre, acqua a catinelle su Legnano e sul Castello visconteo, costringendo il pubblico, accorso comunque numeroso, ad assistere allo show sotto gli ombrelli.

Entrambi volti noti della TV,  in particolare per la loro partecipazione quotidiana ormai da diversi anni a "I fatti vostri" di Raidue, Demo Morselli e Marcello Cirillo vantano due carriere distinte e separate, ma costellate per entrambi di soddisfazioni, successi, eventi e collaborazioni nazionali ed internazionali.

Sul palco, nonostante la pioggia, hanno saputo emozionare e coinvolgere gli spettatori in uno spettacolo dedicato a varie generazioni, una festa, la festa della grande musica, di arrangiamenti raffinatissimi.

Peccato il maltempo…

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Hit Parade Tour 2018 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore