Maltempo, due alberi caduti ad Arese
Dopo il nubifragio della mattinata, la situazione di allagamento delle strade è rientrata. Critica la situazione del sottopasso di via Ferrari
Anche Arese vittima del maltempo. L'acquazzone che si è abbattuto sul Rhodense questa mattina, venerdì 31, non ha risparmiato la cittadina guidata da Michela Palestra.
Come lo stesso sindaco ha comunicato ad Arese sono stati due gli alberi che non hanno retto alla forza del temporale e sono caduti. Dopo il nubifragio della mattinata, la situazione di allagamento delle strade è rientrata. Critica la situazione del sottopasso di via Ferrari.
L'amministrazione sta verificando la situazione puntualmente sul territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.