Scontro sulla statale per Malpensa, quattro feriti
L'incidente è avvenuto alle 15 di oggi, 28 agosto, all'altezza di Cardano al Campo - La strada a scorrimento è stata chiusa al traffico in un senso di marcia
Incidente lungo la superstrada 336 che porta a Malpensa. Per cause ancora in fase di accertamento attorno alle 15 di oggi, 28 agosto, tre veicoli si sono scontrati all’altezza del comune di Cardano al Campo
Quattro le persone coinvolte nell'incidente, soccorse dai sanitari intervenuti con tre ambulanze, un'automedica . Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate che, dopo avere messo in sicurezza le auto, con un divaricatore hanno estratto due persone rimaste bloccate all'interno dei veicoli.
Tre dei feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo e due in codice verde. Sul posto anche un elisoccorso.
La strada a scorrimento veloce è stata chiusa al traffico in un senso di marcia per permettere le operazioni di soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.