Quantcast

Tutto pronto per il raduno UYBA

Primo allenamento aperto al pubblico mercoledì 29 alle 16.45 - A seguire, presentazione della squadra

E' tutto pronto al Palayamamay per il raduno della nuova Unet E-Work Busto Arsizio, pronta ad iniziare il lavoro per la stagione 2018-2019.

L'appuntamento per tutti i tifosi è fissato per domani mercoledì 29 alle 16.45 per il primo allenamento aperto al pubblico, mentre dalle 18.30 l'evento si trasferirà all'aperto, prima sui campi da beach dove i fan potranno scambiare qualche palleggio con le proprie beniamine, e poi all'UYBA Village dove andrà in scena una breve presentazione e un aperitivo con le farfalle.

Le giocatrici biancorosse (nella foto Meijners), fatta eccezione per Herbots e Grobelna, sono già tutte a Busto Arsizio e cariche per il primo bagno di folla.

I canali social UYBA seguiranno da vicino l'evento con diversi momenti in diretta, gallery fotografiche ed highlights dell'intera giornata.

Continua intanto la campagna abbonamenti #urloUYBA (vendite aperte su https://www.vivaticket.it/ita/event/urlouyba/116127 e presso il punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di Busto Arsizio), insieme all'iniziativa dedicata ai tifosi che possono lanciare il proprio grido di battaglia per la nuova stagione in realtà aumentata (qui il link).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore