Sagra S.Bartolomeo: prima la pioggia, poi la festa
Domenica 26, si prosegue con tanti altri momenti ricreativi - Lunedì 27, la chiusura con i fuochi d'artificio
Dopo l'inaugurazione della mostra Wanderlust di Devid Migliavacca (qui il servizio) e i dubbi di una regolare serata, per il maltempo arrivato nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 25 agosto, la Sagra di San Bartolomeo è proseguita a Cantalupo.
Due i momenti della giornata, i Mercatini di Artigianato locale con un percorso di giochi popolari in legno e il tributo musicale a Jovanotti con il gruppo Wolfstock – Jovanotte.
Domani, domenica 26, si prosegue con tanti altri momenti ricreativi e di aggregazione sociale. Lunedì 27, ricordiamo la chiusura con i fuochi d'artificio.
Immagini di J.J. Bustamante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.